Sono sparite come per incanto le frasi più virulente e rabbiose che erano state riservate a me e a Forza Italia nell'articolo pubblicato il 29 dicembre scorso sul sito dei Ds/Pd - Toritto e nel quale venivo accusato di dare ospitalità nei commenti ai post del mio blog, ad individui che, nascondendosi dietro l'anonimato, oltraggiavano gratuitamente le persone e l'operato della giunta Geronimo. E' sparito il “Luciano Lomangino (chi è costui?)”, è sparita soprattutto la frase che riferendosi a 365 lo definiva “più pattumiera che blog come, del resto, tutto ciò che contraddistingue la galassia di forza Italia Toritto”. Dopo aver risposto alle accuse rivoltemi, registro oggi con favore che i responsabili del sito dei Ds/Pd - Toritto hanno deciso di cancellare quelle frasi che offendevano più loro che me e il mio partito. La prossima volta quegli stessi responsabili leggano bene, con attenzione, gli scritti che pubblicano per non incorrere in doverose, imbarazzate rettifiche, leggano bene quegli scritti soprattutto se provengono da soggetti notoriamente inclini allo sproloquio.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Luciano, i comunisti o ex-tali, teorici del "chi non è con me è contro di me!" hanno tolto la maschera ed il solito "pulcinella" locale,avendo mano libera sul sito DS, ha ora buona compagnia in chi si dà arie di aver fatto di tutto e di più nei LL.PP. e più che scrivere sul blog preferisce leggere quelli degli altri e parlare... parlare... parlare...
Alla fine insieme agli altri sconosciuti formano una ciurma che gestisce il Comune come una partita fra bambini all'oratorio dove tutti fuggono con e verso la palla e nessuno fà gol all'avversario... magari qualche autogol... SI!
Continua ad essere voce libera.
Ciao.
Destrino.
Posta un commento