Un Bari in perfetto stile turn-over scende in campo al San Nicola nel primo incontro infrasettimanale contro il Livorno di Acori. Assente Barreto, tenuto a riposo da Conte, e con Kamata in campo da 1’. Il Bari spinge subito sull’acceleratore e dopo 7 minuti Colombo si ritrova a tu per tu contro il portiere livornese De Lucia che è bravo a respingere la sua conclusione. Al 13’ lo stesso Colombo colpisce la palla di testa, ma il tiro si stampa sulla traversa. Il Livorno non reagisce, solo Tavano tenta di alleggerire la pressione al 18’ con un tiro da fuori area che termina a lato, un po’ troppo poco per una squadra che punta alla promozione in serie A.
Nella ripresa la musica non cambia con il Bari che tenta di fare la partita e il Livorno che aspetta inerme nella sua metà campo. Al 57’ l’occasione per passare in vantaggio passa sul destro di Cavalli, ma questa volta è uno strepitoso De Lucia che strozza in gola l’urlo dei tifosi baresi. L’attaccante barese ci riprova all’88’ ma questa volta è nuovamente il legno del palo a fermare lo stupendo tocco sotto col sinistro.
Un’altro pareggio per gli uomini di Conte che, a differenza delle altre volte, avrebbero meritato qualcosa in più. La sfortuna e uno strepitoso portiere avversario negano la vittoria ai baresi. Da registrare un miglioramento sul piano del gioco, una maggiore facilità a giungere alla conclusione e un maggiore dinamismo delle punte Cavalli e Colombo. Prossimo appuntamento sabato 27 al Del Duca di Ascoli, aspettando una nuova buona prestazione e magari anche i 3 punti.
3 commenti:
se continua cosi,andremo lontani.certo e' un punticino ke ci fa sperare x il proseguo,anke se ce il rammarico di aver lasciato i 2 punti sul campo.
sempre forza bari
bene tifare bari da baresi, ma da torittese che notizie abbiamo dello sport locale?
Le notizie sullo sport locale le trovi su iltorittese.it nella rubrica Sport curata dall'ottimo Gianluca Nicolardi (http://www.iltorittese.it/?pagina=showNews&cat=Sport)
Posta un commento