sabato 29 marzo 2008

Domani, a Toritto, comizio del Popolo della Libertà

14 commenti:

Anonimo ha detto...

ma sti tipi, già vincitori. li RIVEDREMO dopo il 14 aprile a Toritto?. Faranno qualcosa per la statale 96? Faranno qualcosa per la lotta alla criminalità? Faranno qualcosa per la lotta alla droga che a Toritto è di casa?.. Oppure bel comizio, voto assicurato e arrivederci e grazie alle prossime politiche?

Anonimo ha detto...

Il rapporto tra eletti e territorio rappresenta un grosso problema

Anonimo ha detto...

Ma alleanza nazionale e forza italia a toritto sono uniti solo per le politiche, o hanno in programma l'unità anche alle amministrative?
Ci vogliamo unire anche a toritto per cacciare i comunisti?
Se il rpoblema è pierino gagliardi, si facesse da parte così a quelli gli facciamo un culo così!
non essere egoista gagliardi, fatti da parte per il bene del centro-destra, tanto poi il tuo contributo sarà comunque fondamentale.

Anonimo ha detto...

Il percorso comune di Alleanza Nazionale e Forza Italia, ormai Popolo della Libertà, anche a Toritto è solo all'inizio...

Anonimo ha detto...

Che ne pensi luciano, si deve fare da parte il gagliardi?
Sei daccordo sul fatto che se piero si fa da parte, il centro-destra vince ad occhi chiusi?
In questi anni si è fatto troppi nemici in AN, e non faccio nomi....tanto di nomi piero ne ha fatti a decine sui suoi manifesti.... a cominciare dall'ultimo candidato sindaco di an

Anonimo ha detto...

Caro Luciano, è incominciata la nuova strategia della sinistra e del suo anonimo "portavoce" internettiano: criminalizzare la candidatura a sindaco di Gagliardi. Siccome hanno visto che sparargli non serve a niente, ora si tenta con messaggi anonimi ma di cui è sinistra la provenienza, di sostenere che per le amministrativbe il problema del centrodestra sarebbe la candidatura di Gagliardi perchè malvisto da Alleanza Nazionale.
Giochetto fin troppo scoperto perchè possa riuscire. La candidatura di Gagliardi è l'unica politicamente e amministativamente valida e condivisa e il fatto che qualcuno, ma pochi, pochissimi per quel che se ne sa, di Alleanza Nazionale e tra questi non c'è l'ex candidato sindaco di A.N. Lavalle, possaano non essere d'accordo non basta a fermare una candidatura che evidentemente terorrizzza la sinistra locale. Perciò, animo caro Luciano, e forza con la battaglia per riportare il centrodestra al governo del nostro Comune. Destrino.

Anonimo ha detto...

Condivido, caro Destrino.

Anonimo ha detto...

Ieri pomeriggio ero in piazza e ho visto Fitto e poi ho ascoltato il comizio del Popolo della libertà. Tra le molte persone che c'erano c'era pure Franco Matera, consigliere della sinistra a Toritto. Sono rimasto meravigliato a vederlo a braccetto con uno degli onorevoli, non mi dite che è passato di nuovo a destra! E' passato da Alleanza Nazionale a Forza Italia, da Forza Italia ai Ds, dai Ds all'Udeur, dall'Udeur al Parito democratico adesso dal Partito democratico al Popolo della libertà che spero non avrà la faccia tosta di candidarlo di nuovo alle prossime comunali. Matera, ma quando deciderai di fermarti? Quando deciderai di rimanere a casa? Non li vogliamo i voltagiacchetta come te, non li vogliamo quelli come te che pensano che pensano spudoratamente sono ai fatti propri. Toritto non ne ha bisogno. MATERA A CASA! Michele

Anonimo ha detto...

Matera non è di certo l'unico “indeciso” in Italia, ce ne sono tanti e a tutti i livelli. La democrazia è anche questo. Libertà di cambiare idea e posizione...quante volte si vuole...

Anonimo ha detto...

anch'io ero in piazza domenica ed ho visto che c'era matera ma in compenso non c'era il neo segretario di Alleanza Nazionale pesce che è un altro saltinbanco proprio come matera solo che matera è un povero cristo e pesce è un ricco furbacchione che finge di stare a destra ma solo per dividerla, come mai non se ne accorge il furbissimo gagliardi?

Anonimo ha detto...

i rifiuti dei comuni di Grumo Appula e Toritto, per complessive 20 tonnellate al giorno, saranno smaltiti nell’impianto di Giovinazzo. ...il fatto è che in media Toritto produceva 7 tonnellate di rifiuti, possibile che grumo ne produca 13 non essendo il doppio? Mi sa che con la sinistra a Toritto l'unica cosa che è aumentata è la produzione di monezza.

Anonimo ha detto...

sulla questione matera.
Caro Luciano, sono daccordo sul fatto che franco matera possa fare di se quello che vuole. Può votare chiunque.
Che ne dici però di una moratoria del tipo: nessun partito farà la tessera a franco matera.
Come si fa ad avere a che fare (politicamente parlando) con un soggetto come franco? Lui non si vergogna, ma sarebbe comprensibile che si vergognassero quelli che lo avevano e che lo avranno accanto. ESPELLIAMO FRANCO MATERA DALLA POLITICA TORITTESE, tra l'altro tutti sanno perchè franco si occupa di politica. FRANCO ti capiamo, ma ....... vergognati!

Anonimo ha detto...

sulla questione matera: non solo matera va espulso dalla politica torittese. come matera ce ne sono tanti e molti più furbastri di matera che il posto deve ancora averlo poveraccio. c'è giorgio che se ne andò da forza italia per fare i suoi affarucci anche se per questo è finito in tribunale, e come giorgio tanti altri, se moratoria deve esserci ci sia per tutti senza eccezioni. c'è il rischio che non rimane più nessuno.

Anonimo ha detto...

ci sono
LUCIANO SINDACO
matera delegato agli scambi;
Giorgio al posto di matsella alla Giustizia;
Geronimo all'edilizia, ossia a casa..
chi altrò c'è?
A Putignano mandiamo Mr mascherina di Toritto, alias monginella...
il vikingo lo teniamo per il tiro alla bottiglia..